TRASPORTO IN PORTOGALLO
SPEDIZIONE STANDARD | SPEDIZIONE URGENTE | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
TEMPO DI CONSEGNA |
SPEDIZIONE STANDARD
|
SPEDIZIONE URGENTE
A breve disporremo di quest’opzione
|
|||||
COSTO DI SPEDIZIONE** |
SPEDIZIONE STANDARD
|
SPEDIZIONE URGENTE
A breve disporremo di quest’opzione
|
|||||
ESEMPI |
SPEDIZIONE STANDARD
|
||||||
ESEMPI |
SPEDIZIONE STANDARD
|
||||||
*Dal ricevimento del bonifico sul nostro conto
**Prezzi con IVA inclusa
|
|||||||
I tempi di consegna vengono stabiliti e basati sulla nostra esperienza. Jamonprive non garantisce che le spedizioni arrivino a destinazione nei tempi stabiliti poiché, sebbene la nostra azienda di trasporto (TNT) sia di fiducia, possono verificarsi ritardi dovuti a indirizzi di destinazione incompleti, all'impossibilità di mettersi in contatto con il destinatario o a cause di forza maggiore come brutto tempo e scioperi. Nel caso in cui venga oltrepassato il tempo di consegna stimato, l'acquirente non avrà diritto ad alcuna restituzione, né per il costo del prodotto, né per il costo di trasporto. |
Domande frequenti sul trasporto
- Come posso sapere, dopo l’acquisto, dove si trova il mio pacco?
- Con che ditta di trasporti lavora Jamonprivé?
- In quali paesi spedisce ordini Jamonprivé e quanto ci metterà ad arrivare il mio pacco?
- Cosa succede se non sono a casa mia quando arriva il corriere a consegnare il pacco?
- Si ammettono spedizioni a caselle postali?
- Come posso sapere, dopo l’acquisto, dove si trova il mio pacco?
Dopo aver effettuato l’acquisto e quando il nostro fornitore avrà elaborato l’ordine, ti spediremo
un’e-mail con un numero di riferimento che potrai utilizzare per sapere esattamente dov’è il tuo
ordine e quanto tempo manca al ricevimento. Questo numero di riferimento comparirà anche nell’area
degli ordini all’interno del tuo account utente. Devi solo digitare il numero e accederai alla
pagina di TNT dove avrai tutte le informazioni a tua disposizione.
- Con che ditta di trasporti lavora Jamonprivé?
Lavoriamo con TNT, che è una delle maggiori ditte di spedizioni al mondo. TNT consegna ogni giorno
oltre 14 milioni di pacchi in oltre 200 paesi di tutto il mondo.
- In quali paesi spedisce ordini Jamonprivé e quanto ci metterà ad arrivare il mio pacco?
Qui sotto troverai l’elenco dei paesi che serviamo. Seleziona un paese per vedere i tempi e i costi
specifici.
- Cosa succede se non sono a casa mia quando arriva il corriere a consegnare il pacco?
Il nostro corriere effettuerà 3 tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi e lascerà un avviso ad
ogni tentativo se non troverà nessuno. Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco in
questi 3 tentativi, questo verrà lasciato per 5 giorni nell’ufficio più vicino, in attesa di una tua
chiamata per riconsegnartelo. Se in questi giorni nessuno reclama il pacco, verrà restituito al
mittente. Solitamente il corriere chiama se non trova l’indirizzo esatto, sebbene non sia suo
obbligo.